Arbus Moda

L'associazione turistica Proloco ha come obiettivo quello di promuovere il territorio. Da una spinta motivazionale ed un entusiasmo che trae origine dall’interesse delle persone che ne fanno parte, dando voce e forza ad uno stesso ideale, prende forma il progetto “Red Point“.

Viaggiare non è altro che movimento, scoperta, incontro. È conoscere, assaporare la vita e la realtà del posto, la gente, le sue abitudini. Il progetto nasce dalla nostra idea di condivisione della passione tra gli operatori locali e i turisti promuovendo il patrimonio culturale, i pacchetti turistici, gli eventi e le varie attività presenti nel territorio puntando sulle peculiarità della zona in tutte le sue forme per offrire al turista veri elementi che esaltino  e facciano vivere il luogo in maniera capillare aprendogli l'ingresso a questo mondo facendo in modo che possano cogliere le tante sfumature affinchè il loro sia un “viaggio nel viaggio” unico e speciale. La collaborazione fra le varie realtà locali per creare l’offerta di un prodotto turistico rappresenta una grande opportunità di crescita per ambedue i settori. Le nostre attività nello specifico:

1. Patrimonio Culturale: promuoviamo mare, cultura e storia, qui avrete le indicazioni sui siti di interesse con relativo materiale informativo di brochure, volantini, cartoline, carte e mappe e orari.
  2. Pacchetti Turistici: abbiamo articolato alcune proposte con pacchetti che includono laboratori, escursioni e gite.
  3. Attività locali: promuoviamo le varie realtà locali. Per conoscere le attività da poter svolgere a Santa Teresa, qui avrete informazioni sull'escursionismo, il trekking, l'enogastronomia, gli hotel - B&B, agriturismi, case vacanze e ristoranti.
  4. Eventi: Tutte le informazioni sugli appuntamenti degli eventi in calendario

Il nostro obiettivo è quello di unire tutte le risorse locali per poter essere in grado di tradurre le unicità del nostro territorio in un’immagine forte, riconoscibile e positiva!