Verso la festa di Sant'Antonio da Padova - I gara podistica Sant'Antonio

Iscriviti a prolocoarbus.it

Sabato 26 maggio 2012 si terrà la I gara podistica "Sant'Antonio", 3^ tappa di avvicinamento alla festa di Sant'Antonio da Padova di giugno.

Alla gara potranno iscriversi tutti gli atleti tesserati F.I.D.A.L. ed i tesserati agli enti di promozione sportiva in possesso di certificato medico di idoneità medico-sportiva agonistica.

Il ritrovo per la manifestazione è alle 16.30 nella piazza antistante la chiesa del borgo di Sant'Antonio di Santadi. Le gare previste, con partenza dalle ore 18.00, sono le seguenti:

• Maschile per le categorie senior, junior, amatori e master (5 Km);
  • Femminile per le categorie senior, amatori e master (3 Km);
  • NON competitiva aperta a TUTTI (2 Km).

ISCRIZIONI

Le iscrizioni per la gara competitiva devono essere effettuate on line sul sito della FIDAL entro martedì 22/05/2012. Ad ogni iscritto verrà consegnato un pacco gara consistente nel pettorale e del materiale promozionali della Festa di Sant’Antonio da Padova.

Il costo dell’iscrizione è di € 5,00 per gli Atleti tesserati F.I.D.A.L. alle Società Sarde.

I gara podistica Sant'Antonio