Tavoli tecnici per il turismo

Nato da un'iniziativa degli operatori del settore turistico locale, 4 tavoli tecnici scandiranno il mese di ottobre ad Arbus. Dopo il tavolo del primo ottobre che ha visto l'incontro degli operatori, ora entrano in scena anche l'associazione Turistica Pro Loco Arbus (dal 2° tavolo) ed i politici locali (dal 3° tavolo) per concludere il 30 ottobre con l'ultimo tavolo che vedrà coinvolti tutti gli operatori della provincia alla ricerca delle sinergie che possano portare ad un turismo che superi la stagionalità estiva.

Tavoli tecnici per il turismo