Scavi nella memoria: odierni minatori - Aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al progetto "Scavi nella memoria: odierni minatori" curato dall'associazione Culturale BeS e dalla Cooperativa sociale Il Sicomoro di Cagliari. Il progetto prevede un corso di comunicazione, uno di sceneggiatura ed uno di regia per acquisire le competenze necessarie per la realizzazione di un video contenente le testimonianze raccolte dai partecipanti che sarà poi pubblicato sul web.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo allegato e recapitarlo all'associazione Culturale BeS secondo le modalità descritte nel bando.

BANDO

MODULO D'ISCRIZIONE