San Lussorio 2012 - Mostra Scambio dei minerali e fossili, mercatino e giochi estivi

L'associazione Turistica Pro Loco Arbus, col patrocinio dell'amministrazione comunale e del parco Geominerario, organizza, nelle giornate del 18 e 19 agosto 2012, la XX Mostra Scambio di minerali e fossili che si terrà presso i locali dell'ex monte granatico secondo i seguenti orari:

• Sabato 18 agosto: 10.00 - 13.00 16.30 - 21.00;
  • Domenica 19 agosto: 9.00 - 13.00 16.30 - 21.00.

Contestualmente alla mostra scambio di minerali e fossili si terrà il mercatino estivo, in occasione dei festeggiamenti in onore a San Lussorio, che si terrà in piazza Immacolata secondo i seguenti orari:

• Sabato 18 agosto: 17.30 - 21.00;
  • Domenica 19 agosto: 18.00 - 22.30.

Per aderire al mercatino è possibile contattare l'associazione turistica Pro Loco Arbus all'e-mail info@prolocoarbus.it.

Nella giornata di domenica 19 agosto, a partire dalle 21.30, siamo tutti invitati in piazza Immacolata per partecipare ad una serie di sfide ai giochi:

• Pinellona;
  • Burraco;
  • Scopone scientifico;
  • Briscola;
  • Braccio di ferro.

Si ricorda poi che il 20 agosto 2012 si terrà la prima edizione dell'Arbus Summer Play presso il campo sportivo Mario Peddis. Per iscrizioni è possibile rivolgersi all'associazione Angeli nel cuore, l'edicola di Tiziana Lampis e la cartolibreria di Giampaolo Pusceddu. Si ricorda che saranno ammesse le prime 6 squadre a presentare la richiesta d'iscrizione.

Estate 2012 - Mostra dei minerali