Ringraziamenti ed auguri

A nome dell'associazione Turistica Pro Loco Arbus vanno i più sentiti ringraziamenti al presidente ed il vicepresidente uscenti Murtas Salvatore e Sanna Salvatore per il lavoro fin qui svolto e per la dedizione verso l'associazione. Le nostre parole non possono esprimere il senso di gratitudine e la speranza, e convinzione, che il loro cammino con noi prosegua affinché la loro esperienza possa sempre esserci d'aiuto negli anni a venire. A loro vanno i nostri migliori auguri per una serena e felice vita, con la speranza che i nostri cammini s'incrocino ancora.

Un ulteriore augurio ai soci Pusceddu Antonio e Martis Giovanni per svolgere un buon e proficuo lavoro, insieme al direttivo, alla guida dell'associazione Turistica Pro Loco Arbus.