Pubblicazioni d'agosto - Un posto al sole per Arbus

Il mese di agosto ci dona un po' di visibilità in Italia con due pubblicazioni: Prémiaty, della catena di supermercati Sigma, e Bell'Italia.

Le due testate, entrambe di discreta diffusione a livello nazionale, parlano del nostro territorio che viene citato nel viaggio in Sardegna raccontato da Prémiaty e vede un intero articolo su Bell'Italia.

In una stagione turistica che vede qualche difficoltà ma anche delle eccellenze che stanno facendo brillantemente fronte alla crisi, notizie così sono di buon auspicio per il futuro e si spera che a breve si vedano i primi risultati.

Per le pubblicazioni si ringraziano il dott. Mancosu che ha preso contatti per Bell'Italia e la Pro Loco Arbus che ha fornito informazioni e materiale a Sigma alcuni mesi fà. Sperando di vedere pubblicato anche il resto, per ora ci godiamo questo momento consapevoli dell'occasione ma anche che il lavoro da fare è ancora tanto.

Estate 2012 - Arbus su PrémiatyEstate 2012 - Arbus su Bell'Italia