Protocollo d'intesa fra Comuni e Pro Loco

fonte: http://www.unioneproloco.it/index.php?option=com_content&task=view&id=409&Itemid=1

Da settembre sarà ufficializzato in tutti i comuni e le province italiane il nuovo protocollo d'intesa che regola i rapporti U.N.P.L.I.-A.N.C.I. che prevede la costituzione di un Tavolo Permante per il Territorio, un organismo consultivo coordinato dall’assessore comunale al turismo che include il presidente della Pro Loco, gli imprenditori e gli altri attori del territorio, finalizzato alla programmazione congiunta degli eventi di promozione e sviluppo del medesino.