Natale Insieme 2012 - Arbus, arte ed artigianato nel mondo: Paolo Pusceddu

Natale Insieme 2012: il 16 dicembre alle 17.00 il secondo appuntamento con la rassegna "Arbus, arte ed artigianato nel mondo" curato dalla Consulta Giovanile e l'associazione Turistica Pro Loco Arbus e con il patrocinio del Comune di Arbus.

La rassegna "Arbus, arte ed artigianato nel mondo", che ci accompagnerà ancora per due delle domeniche del Natale Insieme 2012, vedrà, in questo secondo appuntamento, la presentazione del maestro artigiano Paolo Pusceddu, autore del coltello più pesande del mondo ed attore nel gruppo teatrale "Su Fazzoni".

Insieme a Gigi Tatti, amico fraterno ed autore di molte delle commedie interpretate da Paolo, ripercorreremo il percorso ed i successi del maestro artigiano arburese.

L'evento sarà trasmesso in diretta Internet tramite questo sito e sarà possibile rivolgere domande all'artista tramite l'account skype roberto-prolocoarbus

Arbus, arte ed atrigianato nel mondo - Paolo Pusceddu