Natale Insieme 2012 - Arbus, arte ed artigianato nel mondo: Giuseppe Floris Serra

Il Natale Insieme 2012, per il 9 dicembre prevede il primo appuntamento con la rassegna "Arbus, arte ed artigianato nel mondo" curato dalla Consulta Giovanile e l'associazione Turistica Pro Loco Arbus e con il patrocinio del Comune di Arbus.

La rassegna "Arbus, arte ed artigianato nel mondo" ci accompagnera per tre domeniche del Natale Insieme 2012 e vedrà, in questo primo appuntamento, la presentazione del nostro pluripremiato concittadino Giuseppe Floris Serra.

Da visitare la Pinacoteca in vico V Repubblica: su prenotazione potrete ammirare numerose opere guidati dal nostro celebre concittadino.

L'evento sarà trasmesso in diretta Internet tramite questo sito e sarà possibile rivolgere domande all'artista tramite l'account skype roberto-prolocoarbus

Arbus, arte ed atrigianato nel mondo - Giuseppe Floris Serra