Mercatino di primavera dell'hobby e dell'artigianato 2012

L'associazione Turistica Pro Loco Arbus, col patrocinio dell'assessorato alla cultura del Comune di Arbus, propone il "Mercatino di primavera dell'hobby e dell'artigianato" che sarà in fra le attività previste per il 1° maggio, "Una giornata per Ingurtosu".

Obiettivi

Il "Mercatino di primavera dell'hobby e dell'artigianato" si pone l'obiettivo di dare occasione agli hobbisti e gli artigiani di presentare al pubblico i frutti della propria passione e sacrifici unitamente a quello di rivitalizzare il villaggio minerario di Ingurtosu nella giornata ad esso dedicata, aggiungendo alle manifestazioni di carattere folkloristico e culturale uno "scambio" che ricordi l'attività di un paese vivo.

Scadenze

Le iscrizioni al mercatino saranno prese nella sede dell'Associazione Turistica Pro Loco Arbus oppure via e-mail all'indirizzo ingurtosu@prolocoarbus.it. Per permettere l'organizzazione del mercatino e per consentirci di comunicare agli iscritti le modalità ed i tempi di allestimento per la giornata del primo maggio si chiede l'invio delle adesioni entro il 25 aprile 2012.

Iscriviti a prolocoarbus.it