IV Memorial Martis - Gara podistica su strada

Il 10 febbraio 2013 avrà luogo nel comune di Arbus la manifestazione podistica a carattere regionale di corsa su strada denominata Memorial Martis.

La manifestazione organizzata dal Comune di Arbus in collaborazione con Associazione Turistica Pro Loco Arbus, Polisportiva UTA 2000, Atletica Guspini ed altre associazioni locali, vuole ricordare Sebastiano Martis, atleta locale scomparso in un tragico incidente alcuni anni fa.

Giunta alla sua quarta edizione, il Memorial Martis registra ogni anno maggior successo, a testimonianza dell'affetto che molte persone nutrivano e nutrono ancora verso Sebastiano e di una passione che continua, infiammando anche le nuove generazioni.

4o Memorial Martis