Iscrizioni al sito

L'Associazione Turistica Pro Loco Arbus, al fine di offrire all'utenza un servizio sempre migliore, ha deciso di incentivare l'iscrizione al proprio portale tramite banner come quello qui sotto che incontrerete in varie nostre pagine.

Iscriviti a prolocoarbus.it

I banner che invitano all'iscrizione vi rimanderanno poi sulla pagina che vi permetterà di registrarvi al nostro sito, scegliendo le newsletter che più vi interessano, evitando l'attesa dell'approvazione dei vostri commenti alle news e permettendovi di scrivere nel forum.

La pagina che vi si presenterà conterrà il seguente form di registrazione:

Il nostro auspicio è che siate numerosi e che il servizio offerto possa essere all'altezza delle vostre aspettative.