I concorso musicale "Giovani Solisti"

Per gli studenti delle scuole medie inferiori ad orientamento musicale, le scuole civiche di musica e le associazioni musicali bandistiche e non, Venerdì 16 e Domenica 18 dicembre 2011 si terrà la 1^ edizione del concorso musicale nazionale:

"Giovani Solisti" - Città di Arbus

Organizzato dall'Associazione Banda Musicale "Ennio Porrino" dell'oratorio San Giovanni Bosco di Arbus col patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, la Provincia del Medio Campidano ed il Comune di Arbus.

È possibile scaricare il bando da qui. Scadenza delle iscrizioni al 5 dicembre 2011.

Concorso Musicale Giovani Solisti - Città di Arbus