Eventi estivi 2012 - Arbus Summer Play

La consulta Giovanile, l'associazione Angeli nel Cuore e la Pro Loco Arbus, organizzano, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Lussorio, l'Arbus Summer Play 2012.

La manifestazione, sulla falsariga dei giochi senza frontiere, si terrà al campo sportivo Mario Peddis e vedrà dei giochi di squadra per bambini, ragazzi e adulti che si susseguiranno durante la serata secondo il seguente programma:

• 17.30: Giochi per bambini;
  • 19.00: Giochi per ragazzi;
  • 21.30: Giochi per adulti;

Le iscrizioni all'Arbus Summer Play devono pervenire all'organizzazione entro il 17 agosto 2012. La modulistica è scaricabile qui e si può consegnare ad Angeli nel Cuore o alla Pro Loco Arbus.

Modulistica:

Estate 2012 - Arbus Summer Play

Sponsor

Si ringrazia per il gentile contributo B&B 4 Stagioni, Ristorante Pizzeria Sa Lolla, Giampaolo Pusceddu, Donatella Frongia, Number 5, Digital Photonet, Sandro Secchi, Pescheria l'Aragosta, Nuova Immagine, Peccati di gola, Champion's center Asd, Armeria Cecchetto, Walter Fosci, Tentazioni, Le orme, Tabacchi Zanda, Speedy Pizza, Bar B&B La Piazzetta di Enrico Frongia, Agriturismo Costa Verde, Macelleria di Gianni Lampis, Jamming Café, Carrozzeria Ortu, Stencil Café, Bar del cacciatore, Pizzeria Da Tore, Verdemare, Autoricambi Raccis, Market Secchi, Fausto Zuddas, Macelleria Monte Maiore, Barberia Atzeni, Macelleria Floris, Frutta e Verdura Noto, Rosa Corona, Autoricambi Melis, Gastronomia di Carmela Martis, Optilook.

Contatti

Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare l'organizzazione ai seguenti recapiti: