Convocazione dell'assemblea dei soci per le Elezioni del nuovo Consiglio Direttivo

Si informano i sig.ri soci che il giorno 19 Aprile 2013 alle ore 15.00 in prima convocazione, e se non sarà raggiunto il numero legale alle 16.00 dello stesso giorno in seconda convocazione, avrà luogo nei locali della Pro Loco Arbus in Via Sen. Garau ad Arbus l'Assemblea straordinaria con il seguente Ordine del giorno:

1. Elezioni del Consiglio Direttivo;
  2. Varie ed eventuali.

I Sig.ri Soci che ancora non hanno provveduto al rinnovo annuale dell’ iscrizione potranno trovare sul sito www.prolocoarbus.it i giorni e gli orari di apertura della sede.

In allegato qui la comunicazione ufficiale con il modulo per la delega. Si ricorda che ogni socio può avere con sé una sola delega.