Convegno - Il futuro del territorio: che fine faranno gli investimenti, i servizi e le risorse economiche ed umane con l'abrogazione della provincia?

Iscriviti a prolocoarbus.it

Venerdì 22 giugno alle 17.30, presso l'aula consiliare di via P.Leo, si terrà il convegno/dibattito organizzato dal PSI, sezione di Arbus, dal titolo "Il futuro del territorio: che fine faranno gli investimenti, i servizi e le risorse economiche ed umane con l'abrogazione della provincia?"

Durate il convegno interverranno Agostino Pilia, consigliere provinciale del Medio Campidano, Peppino Balia, segretario regionale del PSI, Fulvio Tocco, presidente della provincia del Medio Campidano, Benedetto Ballero, avvocato costituzionalista e Francesco Atzori ed Antonio Musu per l'amministrazione comunale di Arbus.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Covegno riguardante il futuro del territorio con l'abrogazione delle province