Consulta Giovani Arbus - Elezione del direttivo

Iscriviti a prolocoarbus.it

Domani, 19 luglio 2012, sarà eletto il consiglio direttivo ed istituita la consulta giovani di Arbus. Sono invitati a partecipare tutti i giovani da 15 a 29 anni. Si ricorda che la Consulta Giovani è un organo istituzionale "consultivo" che potrà contribuire alle politiche giovanili del nostro paese con proposte ed attività concertate con l'amministrazione comunale.

Elezione del direttivo della consulta giovani

Contatti

Per informazioni è possibile contattare il gruppo promotore ai seguenti recapiti:

Iscriviti a prolocoarbus.it