Iscriviti al sito Pro Loco Arbus e scegli le news da ricevere direttamente via e-mail
Ogni anno nel mese di luglio si tiene l'evento Birras, la festa delle birre artigianali sarde. Il 7 luglio 2012 il comune e la Pro Loco Guspini, insieme alla Pro Loco giovani guspinese e gli artigiani sardi della birra organizzano nel cantiere minerario di Piccalina questa manifestazione che coniuga cultura, divertimento e tradizione. Scoprite Birras e godetevi la musica che accompagnerà la serata con la Ditta Vigliacci, gli Arrokibi Roots, la Carovana Folk e l'Isla Sound System.
Ingresso €2,00 comprensivo di parcheggio. Sarà possibile acquistare monete birras da spendere nei chioschi dei birrai.
Per chi volesse scoprire le bellezze del nostro territorio segnaliamo la possibilità di visitare a Montevecchio la mostra mineralogica, il museo dei diorami, la collezione Sanna Castoldi ed il palazzo della direzione e ad Arbus il museo del coltello Sardo, la pinacoteca Floriserra (solo su prenotazione), la mostra di Archeologia subacque (solo su prenotazione) ed il nuraghe Cugui. Imperdibile la visita nella galleria anglosarda. Per le visite guidate è possibile contattare:
Per chi volesse mangiare ad Arbus può contattare:
Le strutture ricettive che volessero concordare un menù possono contattare la Pro Loco Arbus all'e-mail info@prolocoarbus.it
Sarà possibile effettuare escursioni a Cavallo, in Quad, in Fuoristrada, Gommone e su Carro a buoi. Per prenotare le escursioni è possibile contattare:
Commenti
Aggiungi un commento