Bilancio consuntivo dell'esercizio 2012

In data 25 gennaio 2013 s'è tenuta l'assemblea plenaria dei soci Pro Loco per l'approvazione del bilancio consuntivo dell'esercizio 2012 dell'associazione Turistica Pro Loco Arbus. Il bilancio, disponibile in allegato, è stato approvato con 38 favorevoli, 4 contrari e 6 astenuti su 48 votanti presenti. Sono inoltre validi i 23 voti per delega suddivisi in 22 a favore dell'approvazione del Bilancio ed 1 Contrario per un totale di 60 voti favorevoli e 5 contrari.

Al secondo punto all'ordine del giorno le comunicazioni del presidente e del vicepresidente che si dimettono dalla propria carica e dal direttivo, con il subentro dei soci Pusceddu Antonio e Martis Giovanni. Accertata la disponibilità dei soci per l'incarico il consigliere Martis specifica che la sua disponibilità è limitata ad un periodo di 60 giorni affinché l'attuale direttivo crei le condizioni necessarie per l'elezione di un nuovo gruppo dirigente.