Associazione Cult. Folk Sant'Antonio - Festa dell'emigrato 2012

L'associazione culturale folk Sant'Antonio organizza, nelle date del 10 e dell'11 agosto 2012, la settima edizione della festa dell'emigrato che si terrà nell'anfiteatro comunale.

La giornata del 10 agosto vedrà la rassegna folkloristica con gruppi provenienti da vari paesi della Sardegna ed i balli latino americani curati dalla Sunshine Dancefit di Leyla Foddai.

L'11 agosto la giornata comincerà presto con la sezione locale dell'A.V.I.S. che effettuerà i prelievi del sangue nell'automoteca provinciale che per l'occasione sarà ad Arbus. La sera i festeggiamenti proseguiranno con le escursioni a cavallo, la cena a base di carne di vitella arrosto e lo spettacolo musicale con i Domo Mea.

Si invitano tutti gli arburesi che hanno a cuore l'evento e l'associazione culturale folk Sant'Antonio alla partecipazione come da appello del presidente che, in questo periodo di crisi per tutte le associazioni che a causa di un opprimente patto di stabilità hanno visto drasticamente diminuire i contributi e gli aiuti, invita a condividere il pasto che l'associazione offrirà in cambio del piccolo contributo di €7,00 che andrà a coprire parzialmente i costi organizzativi.

Estate 2012 - Festa dell'emigratoEstate 2012 - Festa dell'emigrato