Ass. Champion's center - I torneo provinciale di biliardino ''Città di Arbus''

L'associazione Sportiva, Culturale, Ricreativa, Turistica Champion's Center ed il comitato per la festa dell'agricoltura e dell'allevamento organizzano, per il 2 ed il 3 novembre 2012,  il 1° torneo provinciale di biliardino "Città di Arbus".

Le iscrizioni per l'evento, con montepremi in denaro, scadranno il 23 ottobre 2012 ed andranno comunicate all'associazione ai numeri:

• (+39) 345 3780210
  • (+39) 347 1012470