Arbus Fuoristrada Club - 8° Raduno “Sa pesara de su Picca’ Pedreri”

Si terrà ad Arbus il 25 marzo 2012 l'8° Raduno “Sa pesara de su Picca’ Pedreri”, organizzato dall'Arbus Fuoristrada Club.

Il raduno sarà intervallato da tratti panoramici e tratti impegnativi secondo due roadbook con sequenze diverse: tutti faranno il percorso completo ma in tempi differenti.

Ogni tratto particolarmente impegnativo sarà accompagnato da opportuna variante ma non sarà consentito l’accesso al percorso senza le dotazioni minime:

• gomme tassellate
  • strops
  • grilli
  • esperienza media di guida in fuoristrada

L’organizzazione si riserva di non far partecipare fuoristrada non opportunamente gommati.

Il percorso si svolgerà esclusivamente in terreni privati quindi viene richiesto di rispettare quanto elencato nel roadbook ed è severamente vietato percorrere il tracciato in giornate differenti da quella del raduno.

Il percorso prevede salite impegnative, discese scivolose, strettoie, panorami mozzafiato, roccia, fango, guadi e tratti graffia-macchine.

Il tracciato terminerà in un Ristorante fronte mare ad un passo dalle meravigliose Dune di Piscinas, dove sarà servito il pranzo

È richiesta la massima puntualità per poter arrivare in orario al pranzo. Per rispettare l’orario di partenza verranno effettuate le preiscrizioni.

Programma:

• Ritrovo ore 8.00 (località Montevecchio presso ex Foresteria) - coordinate gps 39° 33’ 26”N – 8° 34’12”E
  • Partenza primo gruppo ore 8.30

Quota iscrizione:

• Pilota e Navigatore € 60,00
  • Passeggero € 25,00

La quota comprende l’iscrizione dell’equipaggio, pranzo in ristorante, gadget, roadbook, adesivo. È richiesto il pagamento anticipato al seguente C/C Bancario:

Banca Prossima

Intestato a: Arbus Fuoristrada
IBAN: IT12 H033 5901 6001 0000 0065 735

Compilare il modulo allegato in stampatello in ogni sua parte, firmare e spedire entro Mercoledì 21 Marzo 2012 (in allegato) all’indirizzo Email: arbus4x4@gmail.com oppure al fax: (+39) 1782281387

Per informazioni: