Arbus, arte ed artigianato nel mondo - Giuseppe Floris Serra (DIRETTA WEB)

La rassegna Arbus, arte ed artigianato nel mondo vede oggi il primo appuntamento con il pittore Giuseppe Floris Serra. Augurandoci che questo evento cresca e veda un ampia partecipazione, vi offriamo qui la possibilità di seguire la diretta web dell'evento, di modo che anche i nostri compaesani emigrati possano partecipare alla vita associativa arburese e condividere con noi questi momenti culturali e d'aggregazione.

Ricordiamo che sarà possibile rivolgere domande all'artista tramite l'account skype roberto-prolocoarbus

Ricordiamo gli appuntamenti per il 16 dicembre con il maestro artigiano Paolo Pusceddu, autore del coltello più pesante del mondo, e per il 23 con "Il cenacolo di Ares", Casa editrice locale.