Angeli nel cuore - Convegno ''Anziani e Ammalati: Solitudine, Solidarietà, Sicurezza''

L'associazione Angeli nel Cuore, col patrocinio dell'assessorato alle Politiche Sociali, invita tutti i cittadini e tutte le associazioni al convegno "Anziani e Ammalati: Solitudine, Solidarietà, Sicurezza" che si terrà sabato 6 ottobre 2012 alle 17.30 presso l'aula consiliare di via Pietro Leo.

Durante il convegno interverranno per i saluti il sindaco dott. Francesco Atzori, l'assessore con delega alle associazioni ed al volontariato Gianni Lampis, l'assessore con delega ai servizi sociali Gianluca Perdisci, il presidente dell'associazione Angeli nel Cuore Frau Maria Adele ed il moderatore William Collu. Seguiranno gli interventi tecnici del dott. Luca Pani, Medico Geriatra, di don Giorgio Lisci, responsabile della pastorale della salute e cappellano del presidio ospedaliero "Nostra sig.ra di Bonaria" di San Gavino Monreale, ed il dott. Pierluigi Moriconi, maresciallo ordinario della stazione dei carabinieri di Arbus.

L'associazione Angeli nel Cuore comunica agli anziani che volessero partecipare al convegno, ma trovano faticoso raggiungere l'aula consiliare a piedi, o non hanno possibilità di mezzi, la possibilità di telefonare al numero dell'associazione 34950692999: quanti faranno richiesta verranno accompagnati al convegno e riaccompagnati a casa dai Volontari.