4° tavolo per il turismo 2011 ad Arbus

Domenica 30 Ottobre 2011, presso il Ristorante Soffio di Vento, dalle 09:30 alle 13:30, si terrà il 4° tavolo tecnico 2011 per il turismo ad Arbus.

Tutti i Cittadini, le Associazioni, le Pro Loco, gli Operatori Turistici, le Attività Produttive ed i Consigli Comunale e quello Provinciale sono invitati a partecipare a questo appuntamento che vedrà coinvolta tutta la provincia del Medio Campidano.

L'obiettivo di questo tavolo è quello di pianificare e programmare per tempo tutte le manifestazioni per il 2012 affinché vengano pubblicizzate e promosse con congruo anticipo e generino una positiva ricaduta economica nel territorio.

IV tavolo per il turismo ad Arbus