3° memorial Carlo con Noi - Torneo di calcio a 5

Iscriviti a prolocoarbus.it
3o Memorial Carlo con Noi

Sabato 26 maggio 2012, allo stadio Santa Sofia di Arbus, si terrà il 3° memorial "Carlo con noi" organizzato dal gruppo "Ultras Arbus".

L'evento, che vuole ricordare l'amico Carlo Lampis, inizierà alle ore 20 e consisterà in un torneo di Calcio a 5 arricchito da cori, striscioni e vessilli al cielo che Carlo amava sventolare con i propri amici uniti dalla fede calcistica e la passione per la squadra dell'Arbus.

Il torneo si articolerà in partite andata/ritorno della durata di 10 minuti.

Essendoci 6 squadre iscritte passeranno alle semifinali le 3 squadre vincitrici e la perdente con una vittoria o col maggior numero di goal segnati.

Le semifinali e la finale saranno partite secche della durata di 15 minuti.