Associazione Culturale BeS

Nata per la promozione e valorizzazione storico culturale di Arbus e del territorio, l'associazione culturale BES conta su professionisti dell'arte e della storia che di giorno in giorno s'impegnano in questa missione.

L'impegno dei ragazzi del BeS tocca vari settori, dalla formazione alla guida dei visitatori alla scoperta del nostro territorio. I loro servizi si dividono in:

• Laboratori didattici per le scolaresche;
  • Doposcuola per bambini;
  • Visite guidate ed escurzioni alla scoperta del territorio e dei beni archeologici dell'arburese.

L'impegno dei ragazzi del BES va oltre la loro associazione essendo loro coinvolti nelle attività dell'associazione Turistica Pro Loco Arbus per la quale hanno svolto, oltre il servizio di informazioni al turista, varie attività contribuendo alla realizzazione di numerose manifestazioni.